Sono riservati ai giornalisti di quotidiani, settimanali, periodici, radio, televisioni, fotografi/operatori, riviste web, addetti ufficio stampa. Si possono richiedere inviando una lettera ufficiale in carta intestata firmata dal direttore o capo redattore della testata per la quale il giornalista è inviato, copia della tessera professionale e copia degli articoli scritti o delle registrazioni effettuate in occasione del Festival Etnabook. Contatti ufficio stampa: info@etnabook.it

Accrediti Culturali
Per richiedere il pass culturale, bisogna fare richiesta formale tramite e-mail indicando il nome, il cognome e la qualifica. Questi sono i soggetti che possono richiedere il pass culturale: – Docenti e studenti universitari nel settore cinema; – Attori e registi esordienti; – Direttori artistici di festival di cinema; – Presidenti e responsabili di cineclub; – Docenti e studenti d’accademie di Belle Arti. Contatti: info@etnabook.it

Accrediti Professionali
I produttori e i distributori possono richiedere l’accredito professionale inviando una richiesta formale tramite e-mail indicando il nome, il cognome e la qualifica. Contatti: info@etnabook.it